Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta73 Oggetto: re:bella scoperta... Data: 3/7/2010 4.12.0 Visite: 84
a me sembra uan boiata. saremo incivili ma ho visto tantissima inciviltà ben peggiore da turisti stranieri enon solo in italia ma anche in siti archeologici, musei, chiese, navi e alberghi. poi che non si lamentassero della lingua perchès e vieni a farti un giro nelle vaie riviere e coste venete e romagnole la gente ti si rivolge direttamente in tedesco. io molte volte ho cazziato camerieri e animatori negli alberghi del mare qui in zona perchè si rivlgevano direttamente in tedesco. ti rispondono che hanno una clientela in prevalenza tedesca . e io sstematicamente gli rispondo che siamo in italia e che si rivolgesero alla gente in italiano enon in tedesco, vista anche l'affluenz di russi ungheresi eccetera. una volta dovevo comprare dei fiori mi son dovuta ricordare quel po' di tedesco perkè il commesso non parlava italiano. e poi i prezzi, dove stanno i tedeschi, sono spesso più bassi. non si lamentassero proprio. NESSUN PAESE in europa ti sccoglie in tante lingue, ovunque vai si parla la lingua locale e al massimo l'inglese quando va bene
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|