Nick: Vintage Oggetto: re:vedi... Data: 11/8/2010 15.7.11 Visite: 68
bhè ke t devo di, secondo me esageri,l'importante sono i risultati pratici ke si raggiungono... mo al di la del timing ke cmq è una cosa fondamentale lo so, credo ke certi risultati quali scioltezza, velocità, pulizia, improvvisazione armonica( nn ritmica ), li abbia raggiounti...devo lavorare duro sul solfeggio cosa ke nn ho ancora mai inizato a studiare, magari dovevo iniziarlo prima ma ke devo fa il mio maestro ke cmq insegna da più di 25 anni ha ritenuto opportuno così nel mio caso ...ripeto alla fine sono nemmeno 3 anni ke studio seriamente lo strumento, prima strimpellavo da autodidatta, e certe cose credo di averle migliorate di parecchio..magari ho avuto un percosro poco ordinato, ma ke c posso fa,prima nn potevo permettermi studi seri..mo qsta è la mia situazione kaggia fa?. inzio a esercitarmi col sofeggio ritmico quando poi il maestro riterrà opportuno continuerò anke con lui devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |