Nick: creazione Oggetto: sostenere la città..... Data: 30/8/2010 21.37.18 Visite: 246
Sono anni che non entro su Irc e devo ammettere che un po' mi mancava ma ora, spinto da un amore naturale verso la mia città ho deciso di ritornare. Tutti dicono di amare Napoli ma in realtà ben pochi si prendono cura della propria città, io cerco di rispettarla come farei con una bella rosa, ma spesso mi trovo dinanzi gente becera per colpa della quale devo subirmi le "razze superiori" del nord vantarsi di facoltà aliene quali rispettare le regole e comportarsi in modo civile, ora basta!!! Il sindaco di Stoccolma si offese quando Berlusconi disse: "Napoli sembra Stoccolma"....ma io non brucerei mai un cane per riscaldarmi come invece fanno in Svezia oppure non ucciderei mai una foca o un delfino....e quindi l'accostamento offende me non il sindaco di Stoccolma!!!Morale? Dobbiamo solo tirare fuori i nostri sentimenti e solo allora diverremo il popolo prediletto....avanti Napoli...uno della Zona Ospedaliera! |