Nick: Agarina Oggetto: re:e questa è per te! Data: 7/9/2010 18.34.56 Visite: 91
Credo che sia arrivato il momento per me di prendere la parola. Forse il modo di scrivere di Antonio è troppo complesso, forbito ed elegantemente polemico; questo lascia che le persone facilmente fraintendano. Cerchiamo di parlare semplice e diretto. Hai commentato in maniera ammiccante un thread prettamente amichevole, e le tue intenzioni, che siano quelle di vedere della malizia in un rapporto attualmente basato sulla reciproca amicizia, o che sia veramente un sentito augurio, o che sia un ironico sfottò, le ritengo estremamente irrilevanti. Il precedente è questo: se di base c'è un rapporto logoro e degenerato, al di là dei reciproci errori di valutazione, non vedo quale interesse hai nel commentare le cose che mi riguardano. Come tu stesso dici "ciò che viene reso pubblico, è oggetto di interventi pubblici": questo discorso vale anche per te; se rendi pubblico un commento, anche a mio avviso fuori luogo, banale ed estremamente insulso, ognuno di noi si può sentire libero di rispondere. Quindi si tratta solo di semplici constatazioni. Che poi siano stati fatti o meno errori di valutazione, sia miei nei tuoi confronti che viceversa, fidati, non sono assolutamente argomenti che possano attirare l'attenzione di uno come Antonio, tanto da fargli prendere ispirazione per dare una risposta a qualcuno. Senza considerare che non è questa la "sede" per insinuare errori di valutazione e non solo, penso che ne io ne te abbiamo voglia di parlare in merito anche altrove, altrimenti l'avremmo già fatto. Penso sia il caso di chiudere qui l'argomento che già mi vedo tutti gli utenti di ircnapoli con i bicchieri pieni di pop-corn ad immaginarsi chissà quale trama intricata di beautiful, quando le cose sono più semplici e banali di quanto sembrino. PS: senza offesa ma i post-scriptum di Antonio li ho trovati esilaranti! |