Nick: Zamposky Oggetto: re:e questa è per te! Data: 7/9/2010 20.50.14 Visite: 75
Questa è una questione di valutazioni... potrei anche io affermare che stai avanzando pregiudizi nei miei confronti... (-; ... è facile rispondere come te... ma a me non piace farlo: io sono per le posizioni. Se tu sei convinto che la mia sia ignoranza, bene, allora io per te sono ignorante... non è mica un giudizio di uno sconosciuto che mi farà perdere il sonno. Inoltre... il fatto che io non abbia intenzione di conoscerti dal vivo è giustificato dal fatto che già così nel virtuale non ci "teniamo" (come disse oppio) e quindi conoscendo ME so che sarebbe inutile avere a che fare con te... ti tratterei così anche dal vivo... quindi? Tutto questo non ha nulla a che vedere con l'astio... provare astio è qualcosa che va al di là di quello che provo per te... senza offesa, eh... non vorrei che fossi permaloso e te la prendessi facilmente. Poi... non penso che ci siano cose che non sai... a parte, forse, un pò di latino. (-; |