Nick: Zamposky Oggetto: re:e questa è per te! Data: 7/9/2010 20.6.19 Visite: 90
Innanzitutto non vedo perchè uno scontroso ed acido debba essere "per forza di cose" anche sensibile... adopero la tua stessa logica nel rispondere alle affermazioni altrui... Inoltre continui a fraintendere le mie parole... e ti piace leggerle come meglio ti aggrada... per "precedenti" non mi riferivo mica a me... non sia mai che avessi a che fare con te, me ne vergognerei... mi riferivo a precedenti TUOI nei confronti di una nostra amicizia (?) in comune... ossia quella con Barbara. Continuando... gli aggettivi che voglio li uso con chi mi pare: conoscenti e sconosciuti... sono portato a giudicare i modi di porsi e per me sei stato decisamente fuori luogo (ci tengo a precisare, non vorrei che fraintendessi per la milionesima volta: "fuori luogo secondo i miei modi di vedere la cosa")... e, dato che ho reputato la cosa decisamente banalotta e sterile, ho risposto come meglio mi andava... non vedo il problema... cosa pubblica cosa di tutti, o no? (-; Che Barbara faccia errori di valutazione, poi... quelli sono affari suoi... non valuto le mie amicizie in funzione di queste cose. Certe cose mi scivolano completamente di dosso... e poi... sei tu che affermi che qualcuno abbia fatto errori di valutazione... per quanto mi riguarda io non penso di averne fatti... e le tue continue risposte "fuori tema" ne sono una continua conferma per me. Io sono sempre estremamente rilassato, ti ringrazio per esserti interessato della mia salute... così come ho fatto anche io nei miei post scripta... ma tu hai voluto leggerci qualcosa di diverso (-; Antonio
|