Nick: kurtcobain Oggetto: re:Accenture e CDN Data: 2/10/2010 19.29.32 Visite: 111
è stato detto: sì, è un luogo di schiavitù. amici ingegneri hanno raccontato di giorni lavorativi che durano dalle 8 di mattina alle 11 di sera. un altro invece col tempo ha fatto carriera e ora va in giro per il mondo prendendo sui tre mila euro
è normale che quando cè una scadenza di un progetto si lavori fino alle 11, quando porti avanti un progetto non puoi andartene senza averlo concluso, io credo che accenture non sia una cattiva azienda, o meglio, considerando che assumono molti neo-laureati con stipendi abbastanza alti, è un ottima opportunità per chi si è laureato da poco, altre aziende chiedono almeno 2-3 anni di esperienza e se ti assumono come neo-laureato la paga è bassissima. è normale che durante un percorso lavorativo all'inizio bisogna fare la gavetta per fare carriera, se poi si vuole lavorare 5 ore al giorno e prendere 3000 al mese allora questo è un'altro discorso dedicato a kurt donald cobain,, ekko alcuni versi della lettera prima del suicidio:''Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine ke posso commettere sarerebbe quello di ingannare |