Nick: Luteria Oggetto: re:Accenture e CDN Data: 2/10/2010 21.23.44 Visite: 112
grazie mille per la risposta. riguardo i tremila euro, su un blog ho trovato un post relativo al mondo accenture, tra i commenti c'era gente che si pigliava a capelli. uno, pro accenture, diceva "ma sai, dopo cinque anni hai fatto carriera, un manager quarantenne ha benefit bla bla bla assicurazione sulla vita totale, ci ha coperto pure il parto in clinica privata della moglie" ... un tizio gli ha risposto: "si, ma il mio capo progetto di riferimento ha visto il suo primogenito tre giorni dopo che è nato". vi risparmio padri morenti e ultimi respiri persi per trasferte imposte o permessi negati. in ambito universitario ne parlavano già male, ma questa mia ingenua ricerca mi sta portando davvero a leggere IL PEGGIO. considerando il mio stile di vita, non credo sia l'azienda che fa per me tanto per chiarire: sono una sottospecie di fake: sono maschio, ho ventotto anni, questo è l'account creato per un'amica e abbandonato; mi rompo di crearne uno mio e quando mi serve qualche info scrivo nel forum |