Nick: O' DrOgHè Oggetto: re:mitty Data: 23/10/2010 10.50.16 Visite: 107
Ma se io manco l'ho letto il thread qui sotto!!! Mica ho detto, in riferimenti al thread qui sotto...era riferito a quello che sento dire in giro. Che lui ci vada a braccetto ( come sempre ) non esclude il fatto che sia l'unico ( innanzitutto!!! ). Poi essere sicurissima che lui con i camorristi ci va a braccetto e poi che la camorra a Napoli PROBABILMENTE c'e'....e' questo che mi irrita, che sulla sua persona siete sempre sicuri, pronti e per il resto sempre sul "probabilmente, forse, potrebbe essere"....cmq fino a qualche tempo fa Fini era una persona buona e giusta ( per alcuni (( non per me )) ) e poi e' uscito fuori quel che e' uscito, politici vecchi dopo anni si e' saputo che intrattenevano legami con mafia, ndrangheta o camorra. Vabbe' che forse se ne fa vanto ( e non ci sta da vantarsi un cazzo ) ma e' ( in generale ) quello che sento dire il giro che mi urta. Secondo cio' che sento, se e quando Berlusconi decidera' di tirare le cuoia, ribadisco, da quello che sento dire in giro, l'Italia diventera' la nazione piu' bella, efficiente e civile del mondo. Quasi quasi sto aspettando quel momento per ridere di tutte quelle persone e dirte...."e adesso?? con chi te la prendi?" tutto qui.
 |