Nick: E.A.POE Oggetto: re:scusa fanatico Data: 9/11/2010 20.45.41 Visite: 94
Immaginavo che fosse inutile cercare un confronto con te . Per il solo fatto di misurarti cerebralmente con qualcosa che va appena oltre il limite della mediocrita' ti vesti di un' arroganza un po' stridente con la tua giovanissima eta', giovanissima rispetto ai tempi che corrono , intendiamoci . Sei palesemente incapace di ammettere di aver scritto una cacata patetica in apertura di 3d , ma come anche adesso , eh con questa risposta dove maldestramente cerchi di cadere in piedi . Riportami infatti dove io abbia scritto che le tue critiche sono pesanti cosi' come io ti ho evidenziato elencandole la conttraddizione evidente con quando scrivi ''tutte queste critiche?'' . Giustamente hai dimenticato di affettare regia , scenografi , produzione , tecnici del suono .   Se prprio vuoi difenderti ti offro un' accusa vera da cui mettere al riparo la tua aura di pseudointellettuale annoiata : le tue critiche non sono pesanti , no , sono puerili e stucchevoli e pensa che non so tra te e Maurizio Belpietro chi abbia plagiato te . E fammi scrivere un'ultima cosa : se per le mie idee o per come le esprimo , se per non fare inutili giri di parole vado al sodo e parlo di Male , si' Male in senso assoluto , beh se tanto basta al tuo intelletto per chiamarmi fanatico rivendico orgogliosamente il mio fanatismo . Almeno i fanatici sono appassionati e bruciano di vita , tu a vent'anni parli e ragioni come una morta e manco te ne accorgi . |