Nick: rockgirl Oggetto: re:scusa fanatico Data: 9/11/2010 21.2.27 Visite: 94
mah, difedermi da un pazzo? fatico pure a seguire ciò che scrivi che non mi è ancora veramente chiaro (per carità, sarò limitata io) e poi quale confronto? dopo accuse di saccenteria e di mancanza di modestia (ma che c'entra la modestia, ancora devo riuscire a capirlo) mò pure le cagate in 3d (!!che razza di arzigogoli semantici senza senso) e sempre in tono fanatico. sono opinioni su un programma, puoi stare calmo, non sto attaccando tua madre, lo sai? non so, saviano ti dà da vivere? che poi se proprio vogliamo dirlo ci sono giornalisti che combattono quotidianamente con minacce pesantissime da parte della camorra e che la scorta se la sognano vuoi negare pure questo? ma adesso non mi rigirare la cosa ho già detto che se piace e porta avanti idee "giuste" non può che avere il mio appoggio e quindi si deduce logicamente che il fanatismo non è niente affatto una questione di passione, ma di ossessione priva di obiettività per il resto sono libera di esprimere le mie opinioni e ripeto, per l'ennesima volta - visto che la tua ossessione ti impedisce di comprendere tutto- che non provo nemmeno il minimo gusto a parlare in certi termini soprattutto di benigni e chi è stato legato alla sua figura - geniale, spontanea, o semplicemnte comica come la vogliamo definire - del passato mi può capire questo è quanto
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |