Nick: rockgirl Oggetto: Piove, Governo Ladro Data: 12/4/2011 18.23.7 Visite: 404
no, per dire non voglio parlare di berlusconi, tranquilli. parlerò dei ladri che fanno il loro mestiere e il servizio trasporti che sta senza una lira la provincia la più penalizzata, con aumenti fino al 20%, mentre per il classico unico valido a napoli aumento di 10 cent. ora, io, cittadino medio, a quel punto, non prendo l'auto con cui ci metto pure diciamo fino a mezz'ora in meno per arrivare, da un paese X, al vomero e mi pago il mio buon criminale parcheggiatore che si accontenta - nei pressi del policlinico - addirittura di 50 cent. senza fare storie? sì, a posto. macché? male, malissimo. sbagliato usare l'auto a tutti i costi (per quanto mi piaccia maneggiarla). sbagliato non incentivare l'uso dei mezzi. e chi ha dei dubbi sulla cosa perché pensa di stare bello comodo nella sua macchinetta inquinante non ha capito, inutile dirlo, un cazzo. a questo si aggiunge, dico così, tanto per, l'università che è peggio di una meschina puttana affamata che ti prende tutto lasciandoti il minimo dello spazio vitale per tenerti dentro il più possibile e risucchiarti pure le mutande. ci avete fatto caso che non ci sono più le farfalle?
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|