Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Vintage Oggetto: re:Piove, Governo Ladro Data: 12/4/2011 18.39.30 Visite: 149
ma se tu pensi ke in spagna, ma credo anke in altre parti , molti ragazzi addirittura per uscire il sabato sera lo fanno in metro (fonte un mio amico ke ha fatto l'erasmus li)...diciamo ke qui (specie a napoli ) oltre alle cause da te denunciate l'uso del mezzo pubblico è ostacolato anke dall'indecenza dei mezzi e del servizio ....io per esempio fuss cazz ke vado in un autobus o in certi treni...puzzano, specie poi quando si sente quel lezzo di zingaro morto nn t dico, e nn voglio fare il sofisticato, alla fin fine io sono un inzevato con la barba incolta e la peluria sotto le ascelle....addirittura una volta vidi una signora ke discuteva con un autista dell' autobus perchè il mezzo tardava a partire e lei doveva stare all'asl per lavorare...l'autista per tutta risposta siccome nn so di coisa stava inciuciando col collega, disse e signò state calma, ke vulit a me? ...e vai con lo sviluppo sostenibile devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|