Nick: neverm|nd Oggetto: re:pior? Data: 29/6/2011 12.52.3 Visite: 57
- il mio carattere da "sud del mondo"; (beh Milano rispetto al resto dell'europa è a sud ) - la cadenza fonetica dei milanesi; (su quella... ma dove sono più i milanesi a milano? senti napoletano sempre e ovunque!) - lo smog (ed il traffico); (anche a napoli c'è smog, e c'è pure la munnezza, e il traffico... beh! se lo paragoniamo a quello di napoli è 0!) - il meteo; (luogo comune, ormai la nebbia non c'è più, e c'è sempre il sole ) - l'avere dei parenti (di Napoli) che vivono a Milano con i quali non è che mi ci trovi poi così bene; sull'ultima non posso farci niente, però posso compensarla dicendoti che è una città straviva, piena di stimoli continui, mostre, spettacoli e concerti di ogni genere, una marea locali dove puoi ascoltare o ballare buona musica (dimmi una discoteca a napoli dove ti mettono gli smiths), e anche io posso trovartene altri di buoni motivi per apprezzare milano e comunque, sarà che sono romantica, ma io per l'uomo della mia vita andrei in qualsiasi post(acci)o del mondo
There will be an answer, let it be... |