Nick: Piorkshire Oggetto: re:pior? Data: 29/6/2011 15.27.20 Visite: 62
- beh Milano rispetto al resto dell'europa è a sud {e per la stessa ragione c'è sempre qualcosa più a sud...} - su quella... ma dove sono più i milanesi a milano? senti napoletano sempre e ovunque! {non so perché... ma anche questa notizia non mi entusiasma... euheueh... forse perché riconoscere un napoletano solo dal chiasso mi irrita...} - anche a napoli c'è smog, e c'è pure la munnezza, e il traffico... beh! se lo paragoniamo a quello di napoli è 0! {sei troppo buona nei giudizi di Milano e troppo severa con quelli di Napoli... dimentichi però che qui c'è il fattore "brezza marina" che spesso aiuta a far circolare un pò d'aria...} - luogo comune, ormai la nebbia non c'è più, e c'è sempre il sole {beh... più che alla nebbia mi riferivo al freddo d'inverno ed al caldo asfissiante d'estate...} La città straviva, pulita, con locali strafighi e gente meglio ancora l'ho trovata io... dove nelle discoteche passano oltre i the Smiths anche il rock anni '70... e prima o poi farò di tutto per aprirmi quella cavolo di polpetteria vegan a Berlino!!! La storia di seguire il cuore ovunque voglia portarmi cerco di abbandonarla... anche se è una delle cose più difficili che mi risulta fare \-= |