Nick: rockgirl Oggetto: Nuovo Membro del Club27 Data: 24/7/2011 11.35.27 Visite: 362
è morta amy winehouse. è stata trovata ieri nel suo appartamento di londra e blabla il momento veramente raccapricciante, nonché sottilmente piacevole nella scoperta e meraviglia, c'è stato ieri quando mi hanno riferito di una certa cantante morta drogata/ alcolizzata all'età di 27 anni. oh, non 26, non 28 ma VENTISETTE. l'inquietante coincidenza che unisce jimi hendrix, kurt cobain, janis joplin, jim morrison, brian jones (e altri) si ripete. che fatto simpatico, eh.
altro fatto: un'ora fa metto su italia 2, SOUNDay morning, vabè, me lo ricordavo su mtv ma comunque... parte il video. artista: MINISTRI (ma dai? non è che vorranno fare un po' di critica sociopolitica!?) title tack: NOI FUORI
ok. non mi sbagliavo. tutti quei disgustosi - soliti- principi borghesi in fila, poi sai quest'italia, noi così fuori dalla burocrazia, dalle VACCHE GRASSE, dalle spiagge. EEEEHHH parole forti. ma la cosa è questa: che questo gruppo dalla finissima critica sociale che nessuno aveva mai fatto prima non si è sprecato ad avere un po' di inventiva neanche sul video!direttamente e palesemente copiato da un singolo di qualche anno prima
pure la voce graffiata un po' alluccata beh, complimenti, puntate proprio in alto
'Leggendo le brevi frasi che appaiono man mano sul video e che man mano rivelano il senso della canzone mi vengono i brividi. Siete veramente un gruppo grandioso e questa estate quando verrete qui in calabria acquisterò i vostri album perché meritate di essere supportati in quanto siete la NOSTRA VOCE!!!!'
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito.