Nick: talpa Oggetto: re:Domanda Data: 6/9/2004 18.1.39 Visite: 16
POSTA QUESTO!!! FROM ilBarone Come già detto nell'"Ode a Cornelio", non è necessario scopare! ------------------------------------------------------------------- Non ho leso il suo corpo... ho contaminato il suo cuore! Abbracciati tutta la notte fino a vedere l'alba con sospiri, carezze, baci e dolci sorrisi; entrambi persi negli occhi. Le coccole sono più nocive degli accoppiamenti selvaggi... ------------------------------------------------------------------- Come mi ha insegnato mio fratello \\WappO: La vita è una RUOTA... ed io devo recuperare qualche giro che in passato ho evitato per "amore"......... sorvoliamo! L'uomo è fesso, a parte qualche raro caso, non è in grado di dire NO! (ed hai un amico di merda!) La donna invece è più cosciente e meno istintiva... La donna è ZOCCOLA! Se fa qualcosa, è perché lo ha VOLUTO!!!!! Nel caso specifico credo che ci sia più interesse a mantenere un amicizia che non il rapporto con una tipa di cui già poco te ne frega! NO?! Baci a tutti da Torino... e soprattutto alle amiche di Franti!! :)) P.S. Stasera mi fotto Chiara!!!! :))
|