Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: re:x Franti
Data: 8/9/2004 22.24.43
Visite: 55

perchè prima ero piccolo e certe cose nn mi piacevano, nn le guardavo o nn le potevo guardare (orari assurdi per chi doveva andare a scuola), mi cacavo sotto a guardarle (splatter/horror), mi sparavo solo pugnette e poi cambiavo canale (commedie erotiche), ne ho ricordi confusi o adolescenziali e quindi nn approfonditi...
e poi sta roba come ben sai nn era di facile reperibilità televisiva e anche le VHS fino a tempo fa erano rare, costose o introvabili.
Oggi sono un maturo spettatore di cinema, uno spettatore onnivoro che nn storce il naso davanti a nulla, ma che guarda di tutto inglobando (quante volte hai detto ma che cazzo ti vedi Maruzziello o ma che cazzo ti accatti?), oggi grazie alla moda ho potuto gustarmi cose che nn avevo mai visto, oggi dopo aver rivisto i Tomas Millian d'annata, gli Spaghetti Western di Leone, Sollima e Corbucci ho pensato cazzo che belli che erano sti film, li voglio rivedere tutti, li voglio recuperare e da fan Argentiano da sempre il passo ad avvicinarmi ai Gialli/Thriller/Horror/Splatter/poliziotteschi di Fulci, Lenzi & C. è stato breve.
Dopo Non si sevizia un paperino, Sette Note in Nero e Zombi 2 è scattato l'amore folle, che fuso alla passione e all'io del collezionista che mi porto dietro da quando leggevo i fumetti, sta facendo concentrare le mie attenzioni (e i mie soldi sic!) sul cinema di genere Italiano.
Ho ancora molto, tanto, troppo da vedere, ma la moda della rivalutazione mi sta aiutando e tra un pò mi potrò sparare nel cuore e nel cervello i films anche i films di Di Leo in DVD!
Io sono contento e mi sto abbandonando a questi assurdi piccoli piaceri cinematografici.

P.S. ora ti chiamo.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Quando il Titolo Era Tutto...   8/9/2004 22.5.2 (400 visite)   NEVERLAND
   re:Quando il Titolo Era Tutto...   8/9/2004 22.8.10 (60 visite)   Franti
      re:x Franti   8/9/2004 22.24.43 (54 visite)   NEVERLAND
   re:Quando il Titolo Era Tutto...   8/9/2004 23.46.33 (58 visite)   badbaby
      re:Quando il Titolo Era Tutto...   9/9/2004 0.4.12 (55 visite)   tuxiana
   re:Quando il Titolo Era Tutto...   9/9/2004 10.35.49 (52 visite)   Evi|ArmA
   re:Quando il Titolo Era Tutto...   9/9/2004 11.40.5 (50 visite)   Evi|ArmA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata