Nick: _Roxanne Oggetto: 1 scatola di fiammiferi Data: 15/9/2004 8.59.37 Visite: 139
Scusami, ti dispiace se ti prendo e ti ripongo in una piccola scatola di fiammiferi? Lo faccio con delicatezza, ti assicuro! Non ti sbatacchio di qua e di la’, credimi! Guarda che non e' una cosa brutta, sai?! No, per piacere, non mi venire a dire tutte quelle stronzate sullo spirito materno, il desiderio di avere un figlio e blablabla. Non so nemmeno io quante volte ho desiderato che qualcuno lo facesse con me. E' come quando vedi quei cuccioli e ti intenerisci, hai presente? Io ti metto li' dentro, poi se hai bisogno di qualche cosa, tu bussa, io faccio sfilare la scatolina e tu mi dici che c'e', ok? Come?! Non ho capito! Ah, dici che cosi', a vivere dentro la scatola, va a finire non si cresce? Beh, tu pure c'hai ragione. Allora facciamo cosi', tu dimmi se ti piace! Tu vivi la tua vita, scavalca le tue montagne, sbatti la testa contro i tuoi muri, ama e fatti amare, non odiare, che non ne vale mai la pena, ridi di cuore, piangi le tue lacrime, goditi ogni successo, ma anche ogni fallimento, insomma, respirala la tua vita, in ogni istante, pero' ricordati che quando vorrai la scatolina qui c'e' sempre, io la conservo per te! ...eppure io lo so che qualcuno da qualche parte sta arredando un posticino cosi' anche per me...
|