Nick: Franti Oggetto: Abbiamm' Data: 15/9/2004 9.9.48 Visite: 232
A) Sono andato a letto alle 3,00, scazzato e nervoso, dopo aver atteso invano la visione di "Sette Note In Nero" di Lucio Fulci su Rete4 e scoprire che il film era stato annullato per uno speciale su Giuni Russo; B) Mi sono dovuto scetare alle 4,30 perchè sono dovuto andare a casa di un tipo al quale un paio di volanti di carabinieri erano andate a fare una perquisizione; C) Doccia veloce e ho scoperto che avevo dimenticato di comprare il bagnoschiuma e il sapone. Avevo lo shampoo ma non ho i capelli. Mi sono lavato con lo shampoo. D) Mi tocca andare presso il Comando dei Vigili Urbani di santa Maria Capa Vetera, per depositare un ricorso (ultimo giorno utile) avverso una multa per eccesso di velocità con decurtazione di 2 punti dalla patente. Allanimaechilesonaecampaneamuort'. E) Una mia amica mi chiama e tra una chiacchiera e l'altra mi comunica di aver assistino, nel Centro Storico di Napoli, ad uno scippo, con tanto di calci in corpo e in faccia, ai danni di un'anziana turista americana che avrà avuto 70 anni. E a me ste notizie mi fanno stare male e nervoso. F) La macchina non ha un goccio di gasolio, dopo che ieri sera mio fratello l'ha presa a prestito per andare a fottere con una tipa, strafottendosene di far carburante. E io non so se riesco ad arrivare alla prima pompa "utile". G) Ho litigato con uno dei miei più cari amici. H) Mannaggia Sant'Anna che viene il 26 Luglio. I) Che jurnat' e merd' è accummenciat'. |