Nick: JFM Oggetto: re:Il giorno più bello Data: 15/9/2004 15.37.11 Visite: 36
Quando m'inventai una favola e la raccontai alla mia ex,quand'ero innamorato... Stavamo sotto lo stadio xkè pioveva ed io avevo il motorino...e nn potemmo muoverci x circa 2 ore da là sotto...una tarantella...lei doveva tornare a casa....e s'era fatto tardi! Allora ci sedemmo sul muretto che stava lì sotto e lei si sdraiò poggiando la testa sulle mie gambe...ed io mi inventai questa favola... Non ricordo che dissi...e nn sò se lei si ricorda cosa le dissi...ma ricordo benissimo il suo sguardo felice, e ricordo io quant'ero felice in quel momento d'averla così,davanti a me,sotto questo squallido ponte dello stadio,con il temporale lì fuori ma un sereno arcobaleno nei nostri cuori! Ed io inventavo sta fiaba...sta cazzata e a lei piaceva e il suo sorriso mi dava forza x continuare a inventare...x vederla ancora ridere...ancora un altro pò... Quando tornammo mi disse che nn aveva mai passato una giornata così bella! Io ero felice,in quel momento! Quella credo sia stata una delle giornate + belle della mia vita(dato che me la ricordo!)
 |