beh senti ma ki può essere mai contento di una guerra? purtroppo l'iraq, l'afghanistan o altri paesi erano un inferno per le popolazioni anke senza le bombe americane.. e questo xkè governati da criminali e aguzzini senza rispetto dei diritti umani.. c'è gente lì ke ci sperava, in una liberazione... e nn puoi dire di no.. mentre molti hanno perso i propri familiari x gli attacchi e si scagliano (cosa umana) contro gli americani.. nessun irakeno aveva mai ucciso un americano, ma nn è lì il problema.. nessun italiano aveva mai ucciso degli americani prima ke loro ci liberassero da mussolini... sai penso ank'io ke bush abbia mandato lì i suoi soldati x i suoi interessi principalmente, quindi ke debba almeno x il momento ritirarli.. xrò poi provo anke ad immaginarmi il futuro.. sei sicuro ke con tutte le ingiustizie ke vengono compiute in quei paesi (e in altri) potremo dire ke abbia veramente trionfato la pace? oppure pensi di risolvere tutto con delle manifestazioni pacifiste? io credo ke un giorno si ritornerebbe lì a provarci con la forza...