Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x dono Data: 7/10/2004 17.20.30 Visite: 113
calma, calma... il cuozzo e il tenerello sono due facce di una stessa medaglia, indi se ami il tenerello devi x forza di cose amare anche il cuozzo, cuozzo inteso come ragazzo esaurito che si fissa su argomenti e oggetti di basso livello culturale che nn esclude però la medio-alta istruzione et cultura dello stesso. se nn mi fissassi su certe cazzate la mia vita sarebbe molto più grigia, l'esaurimento è vita... ti alzi la mattina e trovi una nuova fissazione o passione che te la porti fino alla sera approfondendola per quanto più ti è possibile... ieri Zombi 2, domani Lucio Fulci, poi il Santo Graal, poi un pezzo dance/house a cafunaglia, dopo uno tenerello o la nuova hit di Tiziano o dei Blue, poi la crittografia, la ps2...eccetera, eccetera. ogni giorno è una novità, ogni giorno un esaurimento che ti permette di distrarti in qualche modo dal grigiume che ti circonda... oggi era tempo maturo per l'aerobica e i culi marmorei...domani beh, al doman nn v'è certezza ma sono sicura che l'alba del nuovo giorno porterà con sè una nuova passione e nuovi esaurimenti... w l'esaurimento e le passioni... sono riuscito con questa a mia a incollare nuovamente il tuo cuoricino, nn lo senti più saldo?!?!? nn senti quel tum tum tum tum così forte, accellerato e piacevole?  |