Nick: DOCET Oggetto: re:Considerazione II Data: 9/10/2004 20.3.45 Visite: 18
è stato detto: E' proprio vero. I Chatters sono come tutti, non sono una categoria particolare. Nel senso che, credo, tutti siamo angosciati, complessati, frustrati. ùChi più, chi meno.
chest è na scusa psicologica per apparare le tue angosce e frustrazioni onestamente: nel senso che tu dici mal comune mezzo gaudio....cmq...iamm annanz (e già qui hai indirettamente detto che sie frustrato e complessato e angosciato...hai mis pure gli altri in mezzo, ma io non so daccordo)...cmq...
è stato detto: Il Chatter è un angosciato, complessato, frustrato con uno strumento in più x sfogare: la Chat. Molti chattano quando si sentono soli, ad esempio.
eh ok
è stato detto: Molti chattano quando si sentono soli, ad esempio. Poi addorano un pò di fessa e bya bye chat. Quando la fessa mancherà tornano a casa.
mo può pure essere che3 tu nn fai parte di questi molti, ma è implicito il concetto che tu ci potresti rientrare: quindi hai fatto intendere che zopar è un esempio classico di chatter, ma visto che pure tu sei chatter...io p t sfotter t'aggiu ritt che nun chiav... o piè intendiamoci: io stev sfuttenn eh...perchè lo so che tu chiavi.... ah poi se tieni la coda di paglia....
  |