Nick: zopar Oggetto: re:Considerazione II Data: 9/10/2004 20.38.30 Visite: 40
Carò piè in realtà ci sono sempre e anche spesso direi, solo abbiamo orari diveri... considera che: 1) è iniziata l'università. 2) non sto lavorando quindi la mattina non mi connetto ma la passo a dormire o studiare o sbrigare altre faccende. 3) Ora sono dedito alla macchina ritrovata da mettere a posto. 4) Sto organizzando una manifestazione per linux alquanto grossa e mi prende molto tempo. 5) varie altre che non sto a dire Poi, si sono anche fidanzato, ma non significa che per questo dimentico gli altri, solo che a volte non ho molto tempo. Ma se fai una ricerca vedi che ho anche postato in sti giorni e se vedi bene sono anche in chat spesso insomma sei te che non mi vedi avendo orari diversi dai miei. Infine, sono contento per il fatto che ti preoccupi che non mi vedi più, ma se vuoi sapere che fine ho fatto puoi benissimo chiedere a me, con un messaggio privato o meglio ancora con una telefonata visto che non ci sentiamo da tempo, invece di fare post ad personam. Si era solo un esempio il tuo, ma cmq metti me come soggetto e siccome non sai le cause della mia "scomparsa", (che tanto scomparsa non è) meglio che ti informi prima, da amico quale sei e ti considero. Spero la mia risposta sia esauriente per ogni cosa, compreso per sapere che fine ho fatto, sai come trovarmi, anzicchè aprire un post che si è rivelato alquanto stupido. Ti abbraccio come sempre Piè Armando
|