Nick: Cattivo Oggetto: Blurry Data: 10/10/2004 23.34.52 Visite: 112
Blurry è mia amica. Sì, nel senso che mi accompagna sempre. O quasi. A volte, cerco di tranquillizzarla.. l'accarezzo, la bacio e le dico :" Day baby per stasera non venir come.. sai che non puoi" Ma lei è sempre insistente. C'è sempre. Alcuni la chiamano "confusione". Per me è Blurry. La incontrai qualche anno fa. Ero in compagnia di Mariana, a Berlino. Lei rumena, carina. 17 enni entrambi. Io un pò coglione. Ma senza la compagnia di Blurry. Lei una cima. Conosceva il tedesco, l'italiano e l'inglese. Io a stento un pò di inglese. Molto maccheronico. Oserei dire, molto ma molto maccheronico. Simona la conobbi così per caso. Sai quelle cose tipo amica dell'amico di un'amica ecc ecc Si, insomma così. Eravamo in discoteca e si ballava. O almeno si tentava di ballare. Lì, a Berlino, in disco mettono di tutto, anche o' sole mio. Che occhi. Occhioni da cerbiatto, oserei dire. E se non fosse stato per Blurry. Eh Blurry. Quanto t'odio e quanto t'amo, non lo so manco io. Cmq io e Mariana, ci divertivamo. I giorni scorrevano e Blurry cresceva con me. Sì perchè Blurry era lì che mi scrutava. Mi osservava e aspettava. E sapeva. Sapeva che mi avrebbe fatto suo ostaggio. E mi prese. Dopo due mesi, conobbi Elena.. "Tradii", Mariana. Oddio tradii.. Mariana era già fidanzata da anni con un ragazzone. Però in cuor mio sentii di averla tradita. O forse avevo tradito me. Non lo so. So solo, che Blurry mi aveva. E mi voleva, per dio, se mi voleva. Mariana, ripartì per la Romania dopo poco. Non seppe, o forse finse di non sapere di Elena. Non lo so. Non l'ho mai saputo. Forse anche lei conosceva Blurry. E forse anche lei era sua ostaggia. Oggi sono in compagnia di Blurry. E' seduta qui accanto a me e mi accarezza. Mi guarda e mi sussurra :"Ci sono.." Io vorrei cacciarla via, ma so che senza di lei, in fondo non sarei me.
|