Nick: DOCET Oggetto: re:X DOCET Data: 11/10/2004 0.34.51 Visite: 11
sicuramente la francia aveva i contatti che dici tu! i francesi nn sono certo persone diverse da noi, hanno gli stessi interessi. Non ho ben capito cosa nn ti piace e perchè nn ti piace di come dipingano mussolini: lo trattiamo troppo male?? bè nn direi: ha fatto esattamente le stesse cose di Saddam con gli strumenti, ovviamente, dell'epoca!! Ha ammazzato i dissidenti e condannato la democrazia privando agli italiani la LIBERTA': scusa in cosa lo giustifichi?? perchè invece nn metti sullo stesso piano chi tu sprezzi così tanto GIUSTAMENTE (hussein) con l'altro dittatore Mussolini?? vai a vedè che forse in voi di "destra" forse forse nn c'è una pulita fermezza INCONDIZIONATA verso le dittature?? io nn ho alcun problema a mettere uomini come hitler, stalin, hussein e mussolini sullo stesso piano, perchè nn lo fai anche tu?? ovviamente tenendo conto delle armi e delle diverse caratteristiche.... Condanni le dittature?? bene: facci una bella condanna DI FATTO su Mussolini, e poi potrò dire che parli in maniera LIBERA!! (e nn come il giornale) |