Nick: PepposDj Oggetto: Punto e a capo. Data: 11/10/2004 19.45.25 Visite: 153
Sono da poco tornato a casa. Una giornata come tante, ma anche...strana! Andiamo per ordine. Oggi avevo un esame, l'ultimo per questa sessione autunnale: Storia Medievale. Lo feci a luglio e presi 24. Stavo accettandolo ma, a causa di alcune simpatiche affermazioni della prof, lo rifiutai, più x dispetto che x altro. Solo dopo mi resi conto della enorme cazzata che avevo fatto. Oggi ho preso 26, i fatti mi hanno dato ragione. Poi, dopo vari incontri con una diabolica più esaurita che mai, incontro "lei". Mi guarda, nemmeno mi saluta, aiz nguoll e s n va. Io nzamatissimo. Pijo e decido di inseguirla per chiedere spiegazioni. La fermo. "Ciao" "we..." "Tutto apposto?" "sto andando a casa, ciao". Giuro che sono andato maledettamente nfrev per lo sguardo che mi hai fatto. Un misto tra odio, disgusto e quant'altro. Madò. Non credevo che arrivassi a tanto. Ma ora sì, ho un buon motivo per dirtelo: VAFFANCULO. E chiudo qui la questione, in modo definitivo. Mi dispiace solo per il tempo che ti ho concesso. Prendi pure quella lettera, te la ricordi? Buttala nel fuoco, dalla al cane, fanne quello che vuoi. Non provo per te più nulla di tutto ciò che dissi all'epoca. E ti prego di non informati più, presso altri, di come l'ho presa. La mia risposta da oggi sarà solo: k kazz teng a veré. Ora, questa conversazione è chiusa. Buona serata a tutti. E scusate lo sfogo. |