Nick: sfigatt0 Oggetto: è un pò come Data: 12/10/2004 20.44.58 Visite: 143
Chiudo gli occhi. Inizia sempre così. Le mie labbra incontrano le tue. Premono tra loro, al punto da lasciarmi sentire la vita che scorre in te, poi si schiudono, lasciando sfuggire un soffio di desiderio. ll tuo labbro inferiore resta intrappolato tra le mia, te lo succhio via, lo mordo, assaporo il suo calore. Dolcemente insinuo la lingua oltre la barriera dei denti, cerco la tua, dapprima timidamente poi sempre più insistentemente. Giocano a rincorersi, ora l'una è preda e l'altra cacciatore, ora si scambiano i ruoli. Si legano, si intrecciano. La loro è una danza. La danza dell'amore. Il modo più dolce di far l'amore è quello delle lumache. Scivolano via dal loro guscio, nude ed impotenti tessono con la saliva la corda che le legherà. Su di essa penderanno dall'alto di qualche pino ed intrecceranno i loro corpi facendone perdere i contorni, fondendoli in un unico abbraccio fagocitatore. Non riesco a staccarmi da te, l'assenza dell'aria nei polmoni mi spaventa meno dell'inevitabile nostro distacco, lo rimando, lo ritardo riprendendo a baciare le tue labbra, il tuo collo, il tuo volto, i tuoi occhi, la tua fronte. Un bacio è un pò come dirsi addio. Dentro: Tristissimo Fuori: Bluvertigo "La comprensione"
|