Nick: eLLeGi Oggetto: re:ti stavo aspettando... Data: 13/10/2004 8.32.24 Visite: 40
è stato detto: fingi proprio di nn conoscermi...eh??
Onesto, non ti riconosco in questi discorsi.
è stato detto: è una cosa SCIENTIFICA che si studia anche in medicina almeno le teorie base!!
e allora se funziona, perchè non la sostituiamo alla medicina classica? Davvero credi che tutti quelli che usano l'omeopatia non si lascino influenzare dall'effetto placebo? Anche io talvolta fingo di credere che un medicinale mi faccia stare meglio e funziona, allora forse la cura dei sintomi risiede dentro di noi.
è stato detto: fatto sta che se prendi un secchio d'acqua enorme e ci metti la stessa mole di sostanza..il campo si crea lo stesso!!!!
Dunque posso immaginare che se mi immergo in mare e bevo ci sarà sicuramente una particellina sperduta che sta creando il famoso campo elettrico capace di influenzarmi? Non riesco a capacitarmi te lo giuro: Se ci sono 100 molecole di sostanza e 10000000 di acqua, prendo il tutto e ridiluisco le molecole diventano 10, poi 1, e poi? resta il campo elettrico e zero molecole e torniamo alla memoria dell'acqua? Non sto dicendo che non ritengo valido il tuo ragionamento, anzi, te l'ho scritto per la mia ignoranza è probabile pure che funziona e fa miracoli, ma la logica mi fa pensare che dopo "n" diluizioni non ci sia altro che acqua fresca. (e questo io non l'ho letto su nessuna rivista/web ma lo deduco io) Ignorantemente vostro, eLLeGi
|