Nick: sfigatt0 Oggetto: le persone Data: 13/10/2004 23.43.26 Visite: 16
noi. ecco chi sono le persone, non sono altri che altri noi stessi, sono come noi. non aspettarti chi sa che, aspettati altre te. altri egocentrici, altri menefreghisti, altri opportunisti, altri iracondi, altri pusillanimi. le persone, come le odio le persone, ne farei volentieri a meno, ma non ci riesco, forse perchè non mi hanno mai insegnato a fare a meno di me. mi vedo ovunque, mi vedo in chiunque. gli altri per me sono solo un riflesso, una proiezione della mente. e lo stesso sono per loro. sanno solo prendere in misura eguale alla quale io pretendo, sembrano accorgersi che disdegno la loro opinione dato che disdegnano la mia. le persone, a volte non mi accorgo delle persone. a finale, simm gent e merd, sappiamo pensare solo a noi stessi, siamo al centro del nostro piccolo microsistema, e pretendiamo che gli altri facciano da satellite. a finale, ci stai male e ci starai sempre male, pere io che so disilluso ci sto male, perchè? perchè egoisticamente vorrei che gli altri si impegnassero a farmi star bene. ma caggiu ritt? naggiu ritt nient. cmq è com ric tu. ma chi è stu fetent amma organizza' na spedizion punitiv? ingell teng e cumpagn camurrist!!
  |