Nick: Masca Oggetto: re:GENIOMA RIMANDATO AL PROX POST Data: 14/10/2004 11.10.24 Visite: 9
è stato detto: tutti gli eroinomani si sono fatti le canne, questo significa che tutti quelli che si fanno le canne diventeranno eroinomani???
nn è un discorso giusto oggi come oggi... le canne se le so fatte tutti e come dire ki mangia la nutella si fa l'eroina.... ki eroinomane nn si è fatto almeno un cukkiaio di nutella nella sua vita?!?!
è stato detto: libero arbitrio 51%
allora rriviamo al punto dolente il libero arbitrio.. seocndo te da cosa è dipeso...!??! essenzialmente dal fatto ke la mattina mi sveglio senza se e senza ma decido di malavitare o può essere ke si siano alle spalle di qst libero arbitri alcuni fattori importanti?!?! situazione familiare gente ke uno frequenta (indi "mancanza" di carattere) classe sociale disagiata grado di istruzione mancanza di lavoro nn voglia di fare scarifici per trovare un lavoro e sicuramente altri fattori... purtroppo io penso per quanto i dati statistici siano belli ...nn tengono in considerazione, ovviamente, la situazione soggettiva di ogni singolo individuo, come il classcio esempio .. "in italia statisticamente ognuno mangia mezzo pollo .. ma le statistike nn dicono PAsquale mangia un pollo e nicola nn l'ha mai visto il pollo...)
 |