Nick: Masca Oggetto: re:post scriptum..... Data: 14/10/2004 19.55.19 Visite: 18
è stato detto: oggi ero in treno e di fronte a me c'era una ragazza, era brutta, bruttissima...credo di aver visto poke volte una ragazza cosi' brutta nella mia vita la guardavo e pensavo ke era davvero brutta, ke mi sarei sentita persa se fossi nata cosi'...ke le avrebbe condizionato l'esistenza qll'aspetto
poi.... .. finalmente hai capito ke era uno spekkio...

è stato detto: poi lei si e' voltata, mi ha fissata x un istante...e mi ha fatto un sorriso.......un sorriso bellissimo!!!
e li ke ti è scattato la cosa animalesca di volertela fare assolutamente 
è stato detto: Ed e' stato in ql momento ke mi sn sentita cosi' stupida, cosi' superficiale..piu' della deficiente ke mi aveva giudicata x il mio modo di vestire...
oaaaa Francè e scritt tutt stu burdel.. per dire semplicemente ke ti sei sentita NORMALE  
è stato detto: e nn riesco a capire davvero qle parte marcia del mio cervello mi abbia portato a formulare qlle considerazioni in ql momento...
bè potremmo dire anke .. mm quale cervello?!?! 
è stato detto: pensavo ke se fossi stata cosi', lui, ke valuta il mio corpo, ke vuole solo il mio corpo
dai il tuo corpo.. ke paroloni grandi... diciamo anke solo una parte ddel tuo corpo  
|