Nick: Hightecno Oggetto: re:CONTESTATORI E NON Data: 18/10/2004 14.28.5 Visite: 19
è stato detto: Chi dice che la contestazione è figlia della mancata concessione di pass è totalmente fuori strada
mettiti una mano sulla coscienza su... è stato detto: Questa situazione mi sembra la reazione di un marito tradito
le corna non vanno via con un po' di cori contro carraro:cio' che è fatto è fatto...è stato detto: Resta inteso che mi uniformerò sempre alle decisioni dei gruppi, perchè questa è gente che per anni e anni, quando i tifosi del porompomperò erano seduti comodamente davanti a sky, si è fatta l'Italia in lungo e in largo per sostenere i colori del Napoli e sempre a proprie spese.
ti rimando alla risposta precedente...è stato detto: In tal senso credo sia fuori luogo l'atteggiamento del tifosotto medio che viene a cantare Nino D'Angelo con la sciarpetta legata al polso o, peggio ancor, in testa.
il napoli appartiene anche a queste persone,al tifoso medio,esigente che vuole serietà prima di recarsi allo stadio,ed una volta lì ha il diritto di cantare,anke da solo,senza che nessuno gli impodisca di farlo (spesso anke con cattive maniere)...
è stato detto: ma senza cedere un metro a chi tornato allo stadio dopo un tot di anni è disposto a mettere da parte l'affronto subito e a fare finta di niente.
ma che sono sti discorsi??"ma senza cedere un metro "...Rosa',il calcio è uno spettacolo...certi episodi spiacevoli nascono proprio perche' il calcio,a volte,viene metabolizzato in maniera errata,viene estremizzato e portato a livelli di "guerriglia urbana"...jamm' diamoci una regolata...
|