Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Bramosiashok Data: 18/10/2004 18.7.25 Visite: 19
ehmmmmmm è più forte di me nn ci riesco, forse perchè sono talmente insicuro che nella mia insucurezza mi piace riuscire nel primo aggancio, sorriso, balletto, chiacchieratino, abbraccio, bacino... poi quando penso che ci sto mi caco in mano nel senso che una parte di pensa che il fatto che quella ci stia sia una mia costruzione mentale, avendo paura del rifiuto passo avanti, altro giro, altra donna... ma può essere pure che mi piacciono tutte le donne in quell'istante oppure che nn m ne piace nessuna veramente ed un modo come un altro per perdere tempo, per far passare un'altra serata... la verità cmq è una sola e la identifico con il tuo ormai famosissimo termine... Gnommero..."ragazzo che ha paura di menarsi con le femmine che gli piacciono, quelle che gli piacciono veramente e che fanno accellerare il battito del cuoricino senza l'aiuto dell'invisibile o della burn... perchè il cuore nn è che può battere per tutte no... discindere accellerazione e accellerazione... tum tum tum tum... ecco quella giusta, quella del tum, tum, tum, tum... bisogna puntare su quella ma sappiamo benissimo che una puntata giusta può significare un cambio radicare del modo di vivere attuale ed io nn sono tanto sicuro di volerlo... insomma nn è tutta rosa e fiori la vita attuale, "felicità a momenti e fututo incerto" però cazzo se mi diverto...ci sono anche gli zombi che girano in coppia (maschio e femmina) e questo lo sai anche tu amico Pieruzzello? p.s. mi è venuta poi la cacarella  |