Nick: sugArcuBe Oggetto: re:preferenze... Data: 21/10/2004 20.40.36 Visite: 26
1)amare davvero,o essere amati? spesso le donne amano in proporzione diretta a quanto sono amate... ergo preferisco amare e di solito lo faccio... ma non do senza ricevere nulla! che so' scem? 2)essere ricco ma brutto o povero ma bello? fino ai 30 anni puoi essere povero ma bello: sai quante femmine che hai? ma dopo i 30, nell'età della ragione, i soldi servono eccome! 3)il klassiko bello ma scemo o brutto ma intelligente? INTELLIGENTE per carità... non mi piacciono le persone aride, sceme, senza interessi etc etc 4)i primi o i sekondi? premesso che amo essere primo; ho una naturale predisposizione a difendere i più deboli. pensa che alle elementari tutti i compagni tifavano juve perchè vinceva tutto, e allora io chi tifavo? torino! sono anche un po' bastian contrario se vogliamo... 5)askoltare rock o altro tipo d musika? rock? un po' mi piace, ma non ne capisco molto... mi piacciono i gun's; e "...paradice city where the grass i green and the girls are pretty" dice così? 6)essere te stesso o poter giokare alle mille sfaccettature senza temere d dar del pazzo? facile: da buon cancro, sono lunatico e quindi sembra avere mille sfaccettature. dunque sono me stesso appunto avendo mille sfaccettature! wow! 7)vivere d finzione ma essere felice o essere veritieri e pagarne le inevitabili konseguenze? sto sempre più convincendomi che occorre fingere. e soprattutto "attaccare il ciuccio dove vuole il padrone"! 8)fare esperienze,osare... o vivere d etika e morale? perchè dovrebbe essere una dicotomia? si possono fare esperienze senza piegare la propria morale. il fatto è che la mia morale è: fai quello che vuoi se ciò non comporta sofferenza per gli altri, e senza usare alcuna violenza. entro questi limiti, e con persone adulte e consenzienti, tutto è lecito! non trovi? 9)nutella o marmellata? uhm... fosse ca fosse che questa è la più difficile? tute e due, ma non le mangio molto spesso! 10)l'amore eterno o la passione finkè dura??? mumble mumble... la passione finchè dura... infatti sono un po' scettico sull'esistenza dell'amore eterno. più che altro ciò che dura non è l'amore passionale, perchè la passione si affievolisce inevitabilmente. invece, subentra affetto, abitudine, stima, amicizia, e inoltre è bello affrontare insieme le procelle della vita... altro che passione: secondo me dopo 10 anni o si usa il buon vino e l'atmosfera particolare per quelle cose lì, oppure il rapporto è fatto soprattutto di intesa e sintonia... MA ORA voglio sapere tu come la pensi? sei romantica o materialista?? |