Nick: jalog Oggetto: Sfogo!!! Data: 31/10/2004 12.51.57 Visite: 263
Devo assolutamente sfogarmi!!! sono stanco di tutto ciò che mi circonda..sono stanco..troppo stanco..non ho più voglia di lottare per raggiungere uno scopo..un obiettivo ke mi ero prefissato..ecc..questa scoperta mi ha lasciato letteralmente di stucco..non so più a cosa credere..a chi credere..e,a questo punto...non so neanche cosa sono io..troppe cose stanno prendendo direzioni sbagliate..non riesco più a portarle sulla giusta strada..adesso sono solo..solo con me stesso..il mio più grosso nemico..e ho paura..tanta paura di cadere giù da solo..senza una persona ke mi stia accanto,ke mi protegga e ke mi faccia sentire felice..sono stanco..nn so neanke come cazzo sto scrivendo..ma nn m’importa,sto annotando i miei pensieri...i pensieri ke mi tormentano la vita... Sono disperato!!! Ma non so il perchè..mi sento male dentro..come se mi mancasse qualcosa..non riesco a respirare..!!! Niente mi entusiasma come una volta..la mia vita sta diventando monotona..i giorni non passano mai.. Solo la musica mi sta accanto... ma son così antipatico,brutto e cretino?! Nessuno mi vuole...nessuno!!! Non accade nulla..proprio nulla! Il niente assoluto!!! Ma che palle questa vita! A che cazzo serve continuare a vivere questa esistenza fatta di sofferenze e pianti?! Quando son sul punto di finirla per sempre..c’è sempre un qualcosa che mi ferma..ma perchè non posso decidere io quando è arrivata la mia ora?! Io son triste..troppo triste..mi sento abbandonato! |