Nick: diabolica Oggetto: a casa mia... Data: 2/11/2004 14.43.54 Visite: 280
succede davevro di tutto!!! Dunque...alcune premesse: Inizialmente ci vivevamo io e mia madre(piu' gatti of course...), poi, in seguito alla malattia di mia cugina si sono trasferiti qui i miei zii materni con i loro tre figli(Maria,15;Antonio,11;Gabriele,2)... un anno dopo mia zia ha scoperto ke mio zio(fratello di mia madre)la tradiva e ke si era indebitato per svariati milioni di euro(e ke ttto qnto si era detto a proposito di case da affittare e mobili da prendere erano balle...), cosi' gli da' addosso...lui, da grande uomo responsabile qle e', e' fuggito con la neo-fidanzatina qualianese(ke indossa esclusivamente pantaloni gialli ) e ha mollato qui tutto il restante della famigliuola... casa mia nn e' molto grande, essendo per due, al massimo tre persone...qndi in sei ci si sta un po' strettini...di conseguenza e' piu' di un anno ke sembra il covo degli accampati... io e mia madre abbiamo abitudini particolari, nn mangiamo molto e solo qndo ne abbiamo voglia, siamo molto libere su ttto e parliamo esclusivamente in italiano... mia zia un po' meno...viene da una famiglia in cui l'italiano e' considerato solo un optional, sorelle maritate con la creme della criminalita' napoletana(fortunatamente espatriate...), e ahime, un'ignoranza abissale... arrivo al dunque... da due settimane una paxxa isterica telefona a mia madre accusandola di essere nn so dove col marito... inutile dire ke e' stato superfluo farla parlare con me per dirle ke mia madre e' a Napoli, e nn in ql di Ginevra col marito, sta tipa s'e' fissata xke' killu cretin ro marit le ha dato un numero a caxxo per levarsela dalle palle... mia madre l'ha gia' denunciata, ma a qnto pare la burocrazia ha tempi lunghi... ieri sera ennesima telefonata... mia madre da' il cellulare a mia zia... in breve la telefonata si e' svolta attorno a qsti punti cardine(scusate le parolace...) "GRANDA CESS, VIEN AKKA' KA T'ARAP O' MAZZ... MA TIENATILL A KILLU SCURNAKKIAT E MARITET KA TANT KIU' RO IZA' NA VOT NUN C'A FA... JE NUN POXX PERDER TIEMP APPRIESS A TE, NE STRONZ...MARITEM M'HA MIS E CORN MA MO STA A FANCUL KA KUMMAR, E MO A FACCIA SOJE VAC A PARIA'(ps:tutt kiakkere, se lo sta ancora piangendo e nn esce cn un uomo da secoli!!!), VUO' PARIA' PUR TU?!?VA FACCEN QUATT BIIIIIIIP... A RO STA CAINATEM?!?!CAINATEM STA KE PACC IND ALL'ACQUA A FACCIA TOJE... E RINGRAZIA KA NUN TENG A MAGHIN A SI NO VENEV FIN O CONFIN E T VENEV ARAPI O MAAAAAAAAAAAZZ... VIR E NUN KIAMMA' KIU' KA T VATT A TE E A MARITET E VA A VERE' BUON A KI S STA KIAVANN E KI O STA METTENN MAAAAAAN"... allora, diciamo ke ci sn alcuni particolari ke ho dovuto(per qstioni di pubblico pudore..)omettere... io e mia madre cn gli okki sbarrati ci guardavamo mentre mia zia urlava come una dannata al telefono(l'avranno sentita fino Ginevra...)... si...senza dubbio era un lavoro per lei.. io nn ce l'avrei mai fatta... ma la cosa mi deprime al quanto... mia madre si e' resa conto ke sta cosa magari andava evitata, io pure... e ora capiamo xke' qndo accendiamo la tv per guardare un telegiornale preferiscono guardare Beautiful... e capiamo xke' i miei cugini hanno abitudini poco carine... ma a parte qsto... nn avevamo mai visto mia zia "aprirsi" in ql modo... ma la tipa nn ha kiamato piu'... si, era proprio un lavoro per lei... ma k scuooooooooorn |