Nick: pearl jam Oggetto: For You..Johnny Data: 3/11/2004 12.56.40 Visite: 135
I BELIEVE IN MIRACLES - Ramones Un tempo ero in perenne fuga Credo ai miracoli perché lo sono anch'io . Ho la fortuna di avere la forza di sopravvivere Dopo tutti questi anni sono ancora vivo Sono qui in giro a darci dentro con la band Non sono più un uomo solo (ma Ed canta : "Improvvisamente sono un uomo solo") Ogni giorno il mio tempo scorre Ho vissuto come un pazzo, era così che mi sentivo me stesso Credo ai miracoli Credo in un mondo migliore per me e per te Oh, credo ai miracoli Credo in un mondo migliore per me e per te Mi sono tatuato il tuo nome sul braccio Ho sempre detto che la mia ragazza è il mio amuleto portafortuna Se lei può trovare una ragione per perdonare, Io posso trovare una ragione per vivere Un tempo ero in perenne fuga Credo ai miracoli perché sono uno. Ho la fortuna di avere la forza di sopravvivere Dopo tutti questi anni sono ancora vivo Credo ai miracoli Credo in un mondo migliore per me e per te Oh, credo ai miracoli Credo in un mondo migliore per me e per te Chiudo gli occhi e penso come potrebbe essere Il futuro è qui adesso Non è troppo tardi Non è troppo tardi Credo ai miracoli Credo in un mondo migliore per me e per te Oh, credo ai miracoli Credo in un mondo migliore per me e per te R.i.p, Johnny.....
|