Nick: Masca Oggetto: re:giuro di dire la ve Data: 3/11/2004 15.27.9 Visite: 4
è stato detto: Se fosse vero, la stima che ho nei suoi confronti si va a buttare nel cesso.
Andrea possono rimanere anke solo delle voci, però come hai detto tu anke i Verdi lo hanno scaricato ed erano gli unici ke potevano sostenere il suo programma, l'hai letto?!?! (Io ne ho sentito parlare alla TV7 e ti assicuro ke da quelle 2 cose ke hanno detto sembrava scritto da un uomo di sinistra...) quindi mi fa pensare anke ke se nn l'ha sostenuto nessuno (come forze politiche) ki ha sborsato i soldi?!?!
è stato detto: Cmq ribadisco ke i programmi dei due schieramenti sono abbastanza simili.
sotto l'aspetto guerra sicuro al 101%, gli USA senza guerre nn possono stare (vedi la fine di J.F. Kennedy) per il resto sia come politica interna economica e politica estera, per ovvie ragioni, sono programmi differenti!!! Politica economica (sostanzialmente): - Bush: ha cercato da sempre di favorire le grandi multinazionali petrolifere e soprattutto ha diminuito le tasse dei + rikki - Kerry : se fosse stato eletto avrebbe riaumentato le tasse ai + rikki... Politica estera: Kerry aveva intenzione di rinsaldare i rapporti con il resto d'Europa (Francia-Ger.) e tutto ciò sarebbe stato un vantaggio anke per l'Italia!!! |