Nick: diabolica Oggetto: sn proprio allegra! Data: 3/11/2004 20.33.17 Visite: 193
Stasera mi sento particolramente allegra... ma proprio allegrissima... e nn conta il fatto ke io abbia corso x ttto il pomeriggio per arrivare in tempo alle lezioni, ke abbia fatto un'ora bella intensa di palestra, ke sia tornata a casa e abbia trovato i soliti casini... sono troooooppo allegra... E VABBEH,E' NA GRANDA PALL!!!!! Nn sono allegra, affatto, anzi, da qlke giorno mi porto sta faccia di peste sul viso e nn riesco a liberarmene... rido di gusto alle battute e sorrido alla vista di un bimbo tra le braccia della madre, ma nn e' la stessa cosa... Notti intere ke faccio degli stramaledetti incubi.. e qndo mi sveglio, anzike' essere sollevata dalla fine del sonno turbato, inizio ad avere ancora piu' paura temendo si tratti di sogni premonitori... nn ho voglia di mangiare maledizione... mi faccio auto-test nella speranza ke il mio stomaco reagisca, ma nulla... tipo mi metto a studiare col barattolo di Nutella da un lato e le crostatine all'albicocca dall'altro, ma nnte, nn ho fame! La sera mi riprometto di andare a dormire presto per poi svegliarmi piu' riposata,in realta' rimango alzata fino a tardi a msturbarmi cio' ke resta del mio cervello!! Nn riesco a "mangiarmi una maledettissima gioia"... nn mi va' di ucire, nn mi va di caxxeggiare, nn mi va di kiamare le mie amike xke' tanto nn riuscirei a confidarmi... nn ho voglia di parlare cn nessuno... all'universita' mi isolo completamente e inchiodo la testa al quaderno anke nelle pause per evitare ke qualcuno mi rivolga la parola... nn mi va' di litigare(e qsto e' veramente straaaaaano), qndo a casa mia iniziano discussioni,mi ritiro nelle mie stanze... nn riesco a dipingere soggetti macabri come una volta...dipingo quadri al confine tra l'astrattismo e il realismo piu' cupo...ke nn e' macabro, ma solo triste... almeno riesco a leggere... eh si, perke' se leggo 24 ore su 24 nn posso pensare... manco riuscissi a coordinare pensieri di senso compiuto... ecco... sono proooooooooooprio allegra!
   |