Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: NEVERLAND
Oggetto: Star Wars Episode III Trailer!
Data: 5/11/2004 13.25.6
Visite: 85

Finalmente online il teaser trailer de Star Wars Episode III: Revenge Of The Sith.


Da ieri StarWars.com ha attivato i link al filmato, chiaramente riservato ai membri di Hyperspace (a pagamento), attirando una miriade di fan scatenati che stanno congelando il server.


Questo stesso stesso trailer da Lunedì 8 novembre sarà alla portata di tutto quanto il popolo di Internet gratuitamente.


Non ce la fate ad aspettare?
Niente paura, eccomi intervenire tosto per sorreggere la vs forza.
Portate pazienza per il filmato sono circa 1,05 Mb di robetta.




Il trailer si apre con i loghi della Fox e Lucasfilm e per la prima volta in un teaser di Star Wars anche la scritta "A long time ago, in a galaxy far far away....".
Ad introdurci al monologo di Obi-Wan troviamo il brano che, in Una Nuova Speranza, accompagna la prima entrata in scena di questo mistico personaggio, presente anche nel trailer di The Phantom Menace:

For over a thousand generations the Jedi knights were the guardians of peace and justice in the galaxy... before the dark times... before the Empire.

A young Jedi named Darth Vader, who was a pupil of mine until he turned to evil helped the empire hunt down and destroy the Jedi knights.
Vader was seduced by the dark side of the force.

Nel mentre appare un'immagine di Anakin con uno sguardo che fa venire in mente solo due parole:
lato oscuro.
Notiamo infatti che le pupille dei suoi occhi (a dire la verità se ne vede uno solo) sono gialle contornate di rosso, e la testa è coperta dal cappuccio del mantello.
Il trailer si fa sempre più succoso da qui in avanti, difatti ammiriamo delle eruzioni su Mustafar e delle creature non ben definite che cavalcano dei granchi meccanici su una riva, il tutto accompagnato dall'immancabile respiro asmatico di Lord Darth Fener.
Qualche secondo di schermo nero sembra spezzare cotanta emozione, ma ci sbagliamo, infatti questi pochi attimi sono conditi da un discorso che rimarrà nella storia:

"Lord Vader..."

"Yes, master..."

"Riiise."

Darth Fener si erge da un tavolo operatorio e varie immagini si susseguono, dove possiamo riconoscene alcune che si alternavano nel banner a rotazione di Hyperspace sul sito ufficiale, come Obi-Wan Kenobi con uno sguardo pensieroso, Palpatine compiaciuto, e Yoda pronto per affrontare Darth Sidious.
Durante i secondi che seguono, ammiriamo scene molto suggestive, come Mace Windu che alza la sua spada laser probabilmente contro Anakin, R2-D2 e C-3PO a bordo della Tantive IV, Padmé evidentemente preoccupata che si volta verso Obi-Wan, e Tarfful e Chewbacca che volgono lo sguardo al cielo lanciando un lamento.
L'adrenalina aumenta sempre più e la musica cambia radicalmente con un tema coinvolgente che termina con la Marcia Imperiale.
Nel mentre assistiamo a momenti mozzafiato che vi invitiamo a rivedere frame-by-frame per coglierne i particolari nascosti:
la battaglia spaziale d'inizio film dove possiamo ammirare per la prima volta in azione i caccia che useranno i cloni, Anakin sul suo Jedi Starfighter, gli Incrociatori Stellari della Repubblica alle prese con la flotta Separatista e la Invisible Hand in fiamme che precipita su Coruscant soccorsa da veicoli dei vigili del fuoco.
Assistiamo inoltre a un momento del duello tra Palpatine e Mace Windu nell'ufficio del Cancelliere, ad Anakin e Padmé che si baciano, all'
esercito dei wookiee pronto all'azione e all'astronave di Padmé che fugge da Mustafar.
Ci sono però dei momenti magici che ci lasciano a occhi aperti, ovvero il maesto Yoda che alza la sua spada laser contro Palpatine e la risposta del Signore Oscuro dei Sith che mostra uno sguardo carico di odio mentre sferra l'attacco con la sua saber a lama rossa!
Tion Medon appare in questo trailer con una dentatura "vampiresca" davanti ad Obi-Wan Kenobi, ma ciò è sovrastato dalle scene del Duello su Mustafar che vedono impegnati il maestro Kenobi e Anakin, dove il giovane Jedi addirittura strangola il suo mentore e gli afferra un braccio mostrando uno sguardo decisamente malvagio.
Come accennato prima, il trailer si conclude con il tema della Marcia Imperiale e sullo schermo appare il logo Star Wars: Episode III Revenge of the Sith, e subito dopo i crediti del film e quindi la data di rilascio:

19 MAGGIO 2005!

Fonti:
Star Wars.com
Fanwars.it

© Lucasfilm 2004. All rights reserved.




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Star Wars Episode III Trailer!   5/11/2004 13.25.6 (84 visite)   NEVERLAND
   re:Star Wars Episode III Trailer!   5/11/2004 14.35.49 (11 visite)   N|N
   re:Star Wars Episode III Trailer!   5/11/2004 14.49.47 (11 visite)   |Xanadu|
      re:x |Xanadu|   5/11/2004 14.54.3 (8 visite)   NEVERLAND
         re:x |Xanadu|   5/11/2004 15.2.18 (5 visite)   |Xanadu|
   re:Star Wars Episode III Trailer!   5/11/2004 14.50.56 (9 visite)   Kashmir
      re:x Kashmir   5/11/2004 14.54.38 (9 visite)   NEVERLAND
         re:x Kashmir   5/11/2004 15.58.1 (6 visite)   KaPPa`OuT (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
vai in modalità avanzata