Nick: astrid88! Oggetto: mamma ke bella! Data: 8/11/2004 19.23.41 Visite: 197
la descrizione di un attimo le convinzioni ke cambiano e crolla la fortezza del mio debole per te anche se nn sei + sola, perkè sola nn sai stare... e credi ke dividersi la vita sia normale... ma la mia memoria scivola, mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri... e la sensazione ke in un attimo qualunque cosa pensassimo...poteva succedere... E poi cos'è successo aspettami.....oppure dimenticami.... ci rivediamo adesso...dopo quasi 5 anni.... ahi...come sempre sei, la descrizione di un attimo per me..... ahiahiahicome sempre sei un'emozione fortissima .... ahiahiahi come sempre sei...bellissima... Mi hanno detto dei tuoi viaggi, mia hanno detto che stai male, ke sei diventata pazza ma io sò ke sei normale... mi kiedi di partire adesso perkè i numeri e il futuro nn ti fanno preoccupare... vorrei poterti credere, sarebbe molto + facile rincontrarci nei pensieri.... distesi come se fossimo sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere...... TIROMANCINO....LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMO.... ke bella.....   mi sò innamaorata di sta canzone....     |