Nick: DOCET Oggetto: MA FACCIAMO I SERI!!!! Data: 9/11/2004 10.55.23 Visite: 26
senti DIEGO io neanche mi soffermo sull'ipotesi di innocenza o colpevolezza.
ma ieri quando ho girato e visto porta a porta ancora una volta mi è venuto da vomitare: una donna alla quale è morto il figlioletto permette la SPETTACOLARIZZAZIONE di tutto ciò??
un avvocato che per farsi pubblicità permette la SPETTACOLARIZZAZIONE di tutto ciò???
è lo schifo dello schifo dello schifo in cui si potesse cadere!!!!
A questa donna la vogliono innocente alcune potenze grosse (taormina e certa politica) per farsi belli davanti al paese: hanno sfruttato un bambino di 3 anni per fare spettacolo e politica!!
E' LO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. poi nè io nè te saremo in grado di dire adesso se è colpevole o innocente: ti ricordo che in alcuni casi di schizofrenia repressa si compiono atti orribili e si rimuovono completamente dalla testa....specie quando alle 4 di mattina prima dell'omicidio la donna chiama un medico perchè ha ALLUCINAZIONI e INCUBI!! (informatevi bene prima di parlare perciò è stata incastrata)
in più dico che sono stati tutti accusati per aver manipolato le prove per accusare un altro uomo: se fosse così (e io penso che sia così) mi auguro solo che mettano tutti dentro. Dalla donna al marito passando per gli avvocati....