Nick: DOCET Oggetto: re:X DOCET Data: 9/11/2004 11.40.6 Visite: 16
certo tutti si accaniscono ma per un atteggiamento nn per i fatti. infatti è l'atteggiamento di SPETTACOLARIZZAZIONE che rende ridicola questa donna a mio parere. le è morta un figlio e lei è accusata: nessuno andrebbe mai a difendersi dalla giuria "popolare"!! suo figlio, ma ti rendi conto??? che lei si difenda davanti a noi a me sembra patetico: più che altro sembra avere la coda di paglia... io nn sono un giudice nn posso sindacare ma posso farmi una mia personale idea: e per me una mamma che rende spettacolo la morte del figlio è una donna schifosa.
è stato detto: x me nn è condannabile una xsona ke vuole a tutti i costi giustizia x suo figlio,e vuole mettere in kiaro,+ ke altro cerka di mettere in kiaro,la sua posizione...anke davanti a milioni di italiani,o di fronte a 1 telecamera....quante xsone a cui muoiono i figli vengono intervistate??
vedi tu stai confondendo volere giustizia con SPETTAOCLARIZZAZIONE: ricordi quando se ne uscivano con " tra pochi giorni la verità sull'assaissino!!" parev nu giallo. senti perpiacere se io sono innocente nn devo spiegazioni a nessuno: e certo nn faccio film o spettacolo per il popolo. |