Nick: Fake Oggetto: re:Albè io tutte ste pipp Data: 9/11/2004 12.39.40 Visite: 29
Prima hai scritto:
è stato detto: Negli anteprima The village si presenta come un film Horror..."dal regista del sesto senso..." Grande caGata! Ve lo sconsiglio vivamente, andate a mangiare na pizza anzichè buttare i soldi per vedere stu film che si presenta solo bene. Non fa per nulla "paura" e la trama non è nemmeno tanto interessante!Cioè nel contesto nun ci azzecca niente... se qualcuno lo ha visto sa!
e poi:
è stato detto: Albè io tutte ste pippe mentali quando devo scrivere un post non me le faccio. E ovvio ca nun capisc' nu cazz' e cinema se così fosse sarei o un regista o un critico, stavo solo facendo una mia PERSONALE considerazione. ma state sempre a puntare il dito contro le idee che non sono vostre e non condividete.
Partendo dal fatto che non era una tua PERSONALE considerazione ("se qualcuno lo ha visto sa!" vuol dire che tutti la pensano come te), chi punta il dito contro le idee altrui sei tu quando definisci "Grande caGata" un film che a qualcuno piace solo perchè A TE non è piaciuto, anzi, addirittura lo sconsigli vivamente dicendo che non fa per nulla paura perchè A TE non ne ha fatta e chiudi con un bel "e la trama non è nemmeno tanto interessante!Cioè nel contesto nun ci azzecca niente..." solo perche A TE la trama non ha detto niente. Io accetto che a te non sia piaciuto il film, accetto che non ti abbia fatto paura e accetto anche che tu non abbia capito che c'era una trama e quale fosse, però fammi una cortesia: non sconsigliarmi vivamente di guardare un film che potrei trovare un capolavoro, giudicherò io stesso alla fine se avrei fatto meglio a mangiare una pizza.
|