Nick: Franti Oggetto: re:piero Data: 9/11/2004 17.27.35 Visite: 22
1) Io non ho mai parlato di te. Parlavo con te pubblicamente, è diverso. Facendo riferimenti (pazziando, come detto più volte) a concetti generali (quali la pettola di mamma). Se poi tu non capisci la pzziella e ti sputtani da sola, da chi lo vuoi? 2) Tu hai fatto una cosa scorrettissima. Hai pubblicato cose che altri ti avevano scritto in privato. 3) Non entro, nè entrerei mai nella tua vita. Già tengo la mia che è nu burdell', figurati se mi preoccupo di te. Posso darti un consilio (Semmai me lo chiedessi) rispetto a una cosa particolare, ma non andrei oltre. 4) Lipocrita è colui che ti fa la facella bella annanz' e pò aret' te fa 'na merda. Io non l'ho mai fatto. Nè con te, nè con altri. Ergo misura le parole che te facc' 'na chiavica. L'ipocrita, semmai, sei tu che.... E non continuo perchè, appunto, non entro nella tua vita e non sono cazzi miei. Ma visto che usi termini a casaccio (ipocrita) sarei tentato di farti una merda. Evito p' stavot'. 5) Sei una brava ragazza fondamentalmente, nulla da dire, ma come persona non mi hai mai convinto. Ma lo sai già, visto che te l'ho detto. Ritengo pure che nun capisci nu cazz' e scantoni sovente. Cerca di evitare con me. |