Nick: |Xanadu| Oggetto: Kybiusa Data: 10/11/2004 20.21.3 Visite: 19
è stato detto: guarda che io nn ho niente da dire su falcone e borsellino,li ammiro.ma sappi che molta corruzione è nella magistratura e loro hanno pagato per la sporcizia morale di altri colleghi.tutto quà.
E su questo posso essere d'accordo tu hai detto invece
è stato detto: mi spiego,la mafia nn punisce in modo così crudele persone totalmente innocenti.
questa e credo senza possibilità di smentita è una stronzata grossa come una casa.
è stato detto: io ho grande ammirazione per falcone e borsellino,però ritengo che cmq se hanno fatto quella fine,è perchè in precedenza avevano già ceduto,poi presi dal senso di giustizia,hanno ricominciato a combatterla e sono stati fatti fuori
questa invece purtroppo non ho elementi per escluderla al 100%, certo è possibile, ma onestamente credo che loro due, siano tra i pochi davvero rimasti puliti, e che abbiano fatto la fine che tutti conosciamo solo perchè sono stati tra i pochi a lottare davvero. Io e credo tutti gli altri queste due frasi ti contestiamo. Non la tua ammirazione per Falcone e Borsellino. |