Nick: micetta73 Oggetto: ha fatto degli errori Data: 12/11/2004 15.47.18 Visite: 10
come quando dalla ventura disse ke giorgino non vale un tubo in confronto a vespa. errare humanum est. fatto sta ke il tg5 era seguito al posto del tg1 proprio perkè era + vicino alla "ggente" ma anke non, parlava di tutto e anke di cinema , ke sebbene fatalità solo dei film proposti dalla medusa , di certo informava di + del tg1. cmq berlusconi si è giocato milioni di voti con sto fatto. io sono di destra, ma considero vitale il fatto ke uno posssa scegliere cosa vedere. il tg5 andava bene per tutti gli spettatori di tutti gli skieramenti.è molto grave quello ke è successo. mi sta bene (e poi ancora...) ke mi si sospenda luttazzi perkè fa una trasmissione con travaglio o come cazzo si kiama su una persona indagata ke tra l'altro è un capo di stato ke è in attesa di giudizio. passi. ma fare così di certo non aiuterà berlusconi ( e di conseguenza noi di AN) . odio le dittature, un pò di polso duro ci vuole certo ma NON SU QUESTE COSE.è davvero unA vergogna.... |