Nick: wedder Oggetto: Quella sera... Data: 14/11/2004 18.58.29 Visite: 142
Ciao AMICO,......come va? Tutto ok? Beh si...è un pò che non ci si vede...ma non ti fare brutte idee....con la testa che hai mi devo anche preoccupare di questo...... Lo so...so bene cosa è successo......e so che ti piace raccontarlo e ricordarlo, ma per piacere....... ......fallo quando non ci siamo...o per lo meno quando non ci sono io nei paraggi!!! Ora non rompere il cazzo!! Lo sai perchè parlo così......lo sai benissimo Lo sai benissimo che dico così perchè, purtroppo voglio bene....e voglio del bene anche a te.....forse anche molto! Credo proprio di si...credo proprio di volerti un gran bene! E non ridere quando lo dico! Non si può essere un attimo affettuosi?!! Te lo abbiamo dimostrato quando dormivi.....quando in quel sonno in cui eri caduto, aspettavamo solo un tuo cenno E cazzo!!! Quando ti addormenti non c'è niente che possa svegliarti!! Però stavolta hai proprio toccato il fondo! Avevamo un appuntamento per l'Estate....e hai fatto tardi!! Hai fatto fare tardi a tutti noi! Ma alla fine che importa....ti abbiamo aspettato....e finalmente sei sceso...sei USCITO! Per un attimo ho creduto che non fossimo usciti più quella sera insieme. Stavo cercando di abituarmi all'idea......ma tu sei tu!! In un modo o nell'altro dovevi esserci quella sera! E c'eri.....proprio come volevi tu.....proprio come sei tu! Sai cosa ti dico? Continua a romperci le palle come hai sempre fatto!! Io ho tanta voglia di mandarti a fare in culo come ho sempre fatto.....! Ciao AMICO...ora vado.....no no...non ti accompagno li da quello o da quella...devo andare a lavorare nel mondo. Ciao...ci becchiamo stasera........ciao CHRIS
|